News - Ultime Notizie 2018 - Casarovato.it

NOTIZIE UTILI PER CHI VUOLE VENDERE O COMPRARE CASA

 

31/03/2018 - AUGURI DI BUONA PASQUA

 

buona pasqua

 

 

 

17/02/2018 - DIAMO UN PO' DI NUMERI: 20.000 VISITE E 112.791 PAGINE VISTE!!!

 

Oggi il nostro sito ha raggiunto il traguardo delle 20.000 visite e 112.791 pagine viste!

 

ventimila visite

 

In fondo a ogni pagina del sito casarovato.it c'è un contatore "Shinystat" aggiornato in tempo reale, visibile a chiunque.

Il contatore è stato installato il giorno 08/03/2016 e da allora gli accessi sono sempre incrementati.

Questo serve a dimostrare ai nostri clienti che le visite al nostro sito, non sono inventate ma sono dimostrabili in qualsiasi momento.

 

contatore ventimila visite

Questa è un'altra caratteristica che contraddistingue la nostra agenzia immobiliare, massima trasparenza in tutto.

Ovviamente un grazie va anche a tutti i nostri visitatori.

 

 

 

14/02/2018 - ASTE IMMOBILIARI CON VALUTAZIONI STANDARD

 

Vi riportiamo il link ad un articolo del Sole 24 Ore della fine di Gennaio, dove sono state predisposte "Le Linee Guida" per la redazione di Perizie Immobiliari con gli Standard Internazionali (IVS), degli immobili a garanzia dei crediti inesigibili, cioè immobili sottoposti alle aste immobiliari nei tribunali.

valutazioni standard

valutazioni immobiliari

Ribadiamo per l'ennesima volta, che la nostra Agenzia Immobiliare Casarovato.it, è la prima e unica agenzia in provincia di Brescia ad aver adottato queste perizie immobiliari già dal 2016.

 

Fonte: Il Sole 24 Ore

clicca a questo link per leggere l'articolo del Sole 24 Ore

clicca a questo link per ottenere una copia delle Linee Guida in pdf

 

 

 

18/01/2018 - E' BOOM DI RICERCHE ONLINE PER L'IMMOBILIARE

 

Ecco che cosa cercano gli italiani su Google, secondo Google Trends.

 

case in vendita google

 

E' boom per le ricerche immobiliari online, che non sono mai state così numerose. Lo dice Goolge Trends, uno strumento gratuito messo a disposizione dal colosso di Mountain View e basato sugli stessi dati di ricerca di Google, che permette di conoscere la frequenza di ricerca sul web di una determinata parola o frase.

 

riccerche case in vendita

Il trend di vertiginosa crescita delle ricerche relative a immobili in affitto o in vendita su Google è causato sostanzialmente da due fattori concomitanti:

 

1) La crescita del web

2) La ripresa del settore immobiliare

 

E' abbastanza evidente  come il primo fattore - la crescita del mondo digitale - sia ancor più determinante del secondo, visto che la ripresa di mercato c'è stata ma non è stata così forte da giustificare un aumento tanto evidente.

 

Se prima le persone si recavano in agenzia per informarsi su immobili in vendita o in affitto o facevano il classico giro del quartiere per avvistare i cartelli "affittasi" o "vendesi", adesso un giro sul web (attraverso la ricerca sui principali motori di ricerca, come Google o Bing) e sui principali portali di annunci immobiliari è d'obbligo.

 

Del resto, chi non vorrebbe trovare la casa dei propri sogni in pochi e semplici clic, avendo anche l'opportunità di starsene comodamente davanti al computer, allo smartphone o al tablet senza dover andare a destra e a manca per la citta?

 

Fonte:wikicasa

 

Vorrei aggiungere solo una nota all'ultima frase dell'articolo sopra riportato:

 

"....e oltre a tutto, vedere le fotografie dettagliate e avere tutte le informazioni della tua nuova casa, e a maggior ragione, con una agenzia immobiliare a tua disposizione completamente gratuita!!!"

  

 

News - Ultime Notizie 2017

 

News - Ultime Notizie 2016

   

 

 

Statistiche